UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA

UniGenonsiferma – Porte chiuse, menti aperte.

Le biblioteche UniGe restano chiuse in attesa di tempi migliori, ma noi non smettiamo di ammirarle, di sentirle nostre, di frequentarle come luoghi della mente.

Il video “Biblioteche UniGe” spalanca le porte delle biblioteche in questo momento di chiusura e ci accompagna in un percorso che racconta le risorse, i servizi, gli spazi con la voce di chi li ama e li vive ogni giorno.

UniGenonsiferma: I libri restano sugli scaffali, ma la consultazione delle risorse elettroniche di Ateneo è attiva anche da casa; i servizi di informazioni bibliografiche, fornitura di documenti, assistenza all’uso delle risorse elettroniche e digitali, assistenza ai tesisti, sono forniti da remoto, in modalità in telematica.

Informati su Servizi a distanza e risorse per la ricerca, Contatta la tua Biblioteca per qualunque necessità, entra in Uno per Tutto.

Santo Vuono